Hong Kong: un mondo di opportunità per il business.

L’industria delle fiere, eventi e conferenze, conosciuta con l’acronimo MICE, rappresenta da sempre un asset molto importante per il ruolo di hub commerciale globale di Hong Kong. Prendendo in considerazione l’anno 2019, ossia le ultime statistiche pre-Covid, ad Hong Kong sono state organizzate circa 100 fiere, visitate da oltre 1,6 milioni di operatori esteri che hanno pernottato almeno una notte. Le manifestazioni, per la quasi totalità internazionali, si svolgono all’Hong Kong Convention & Exhibition Centre e all’AsiaWorld-Expo e garantiscono una superficie espositiva che supera i 150.000 mq.

HKTDC, in particolare, organizza annualmente più di 30 manifestazioni su larga scala, mettendo in contatto circa 39.000 espositori con 750.000 buyer provenienti da ogni parte del mondo.

I soci dell’Associazione Italia Hong Kong, hanno la possibilità di partecipare alle manifestazioni HKTDC, con interessanti incentivi sia da parte di HKTDC che di Cathay Pacific, per abbattere i costi di viaggio e soggiorno.


Nessun evento trovato!