News

Chi passa da Hong Kong anche solo per un giorno deve provare un trattamento in una Spa. Non fosse altro perché qui in fatto di coccole e relax la sanno davvero lunga.

Dove andare? la scelta èmolto, molto vasta. Comunque, vi segnalo tre indirizzi top. Sono il meglio, secondo me, se volte davvero entrare nel mood giusto…

La where is the best place to buy propecia in the uk Melo Spa è unoasi di lusso e relax a solo mezzora di metropolitana dal centro.

Il nome deriva dal pomelo,  un official site agrume official site go to link locale buy metformin without a prescription online ” dal profumo frizzante e dal sapore amarognolo, perfetto per realizzare trattamenti che rimettono in forma.  Per tutti i trattamenti viene usato come base, rigorosamente fresco. Ogni stanza riservata ai trattamenti èrigorosamente personale, ossia dotata di spogliatoio, doccia e bagno. Non solo. Una vasca idromassaggio regala qualche minuto di relax, mentre si sorseggia una bibita fresca a base di pomelo.

 

 

http://hickscountry.com/media/hayride-video-shoot-2-2/ Plateau Spa at Grand Hyatt. Lesperienza è passarci una giornata… Si, perché per ritemprarsi completamente è perfetto arrivare al mattino e rilassarsi nella grande piscina outdoor (50 metri, la piùgrande fra quelle degli hotels in città), coccolati da camerieri che passano offrendo acqua e bibite, asciugamani rinfrescanti e spiedini di frutta. Poi, il binära optioner bluff Plateau Massage, una combinazione di tecniche shiatzu, svedesi e thailandesi, permette di scegliere fra balsami aromaterapici dai diversi effetti: relax, linfodrenante e detox. 

 

http://work-ability.ca/feed/ The Ritz Carlton Spa by ESPAE’ la spa più alta del mondo e specialmente al tramonto il panorama è mozzafiato. Iniziate con sauna o bagno turco e indugiate nella piscina. Dopo il massaggio, per concludere, un break salutistico nella lounge privata e ancora relax a base di thè, tisane e bevande light.

 

 

Ultimamente ho mangiato una pizza davvero molto, molto buona. Sottile, croccante, fatta proprio come in Italia. Se sentite la nostalgia e volete accompagnare la pizza con unottima birra artigianale italiana, allora fate un salto da strategia opzioni bi narie Capo Italian R Tadalafil soll billiger werden e Tastylia USA staurant Wine Bar, un piccolo ristorante bistrot in Canton Road. Lambiente è molto familiare e accogliente. Marco e Marzia vi suggeriranno labbinamento giusto e se si va potrete anche provare bruschette e tagliatelle ai funghi 

http://www.mongoliatravelguide.mn/?sakson=partendo-da-zero-capire-qualcosa-sulle-azioni-binarie&fd1=0e binär optionen tipps  

Se invece avete una fame da lupi e volete abbuffarvi mangiando un po’ di tutto restando sul versante asiatico, allora puntate su 705c88f4a430ba957ae0eec87a470e3c Tre on Canton, il ristorante a buffet del Gateway Hotel, sempre in Canton Road. Qui potrete scegliere tra unottima offerta di piatti della cucina indiana, cantonese (ci sono zuppe fatte al momento con ingredienti scelti direttamente da voi!!), giapponese e una offerta di seafood e sushi davvero spettacolare. E per finire, i dolci. Io vi consiglio, il tortino di cacao  con cuore di cioccolato caldo  che viene sfornato a ritmo continuo dallabile pasticcere

 

click in collaborazione con Stefania Lupi

Foto Gallery

02.jpg03.jpg2013-05-30 16.55.52.jpg2013-05-30 16.56.13.jpgBARI_PROG.PNGBR.pngCanton_01.jpgDIT.jpgDSC_7701.jpgFirma_Boselli.PNGFuochi.JPGFuochi2.JPGIMG_1730.jpgIMG_2845.JPGIMG_2850.JPGIMG_2853.JPGIMG_2856.JPGIMG_2860.JPGIMG_2864.JPGIMG_2881.JPGIMG_2884.JPGIMG_2894.JPGIMG_2896.JPGIMG_2899.JPGIMG_3079.JPGIMG_5541.JPGIMG_8309.JPGMOU_boselli.gifPlenary_0001-(1).gifRitzCarlton.jpgSE_HK1.jpgSignature2012.JPGTripartite_March_12_C.jpgboselli_CNY14.jpgdesign1.jpegfoto.JPGfuochi_award.jpeghk121.jpgmelo_spa.jpgsai-kung.jpgstretta.gif