Cari Soci,

in veste di Segretario Generale dell’Associazione Italia-Hong Kong e a nome dell’Hong Kong Trade Development Council (HKTDC), l’Ente legale per la promozione del commercio estero di Hong Kong, esprimo con entusiasmo e convinzione, la mia soddisfazione nel vedere la  realizzazione del nuovo sito dell'Associazione Italia-Hong Kong.

Il nuovo sito, oltre ad essere una guida preziosa e utile per tutti coloro che sono in procinto di avvicinarsi al mondo commerciale asiatico, è rivolto anche a quelle imprese già presenti, interessate a diversificare la propria attività o a consolidare la posizione acquisita.

Troverete una ricca sezione dedicata all’attività dell’Associazione,  in cui vengono descritti i servizi offerti, le informazioni commerciali di varia natura e gli indirizzi a cui rivolgersi per approfondimenti. Inoltre potrete trovare tutte le notizie relative all'attivita e gli eventi organizzati per tutti i nostri Soci. Questo strumento sarà una fonte inesauribile di informazioni sempre aperta e disponibile sul mondo di Hong Kong e su quello della Cina continentale.

Gianluca Mirante