Associazione

futures trading strategies L’Associazione Italia Hong Kong è una sorta di club appositamente pensato per gli imprenditori italiani che intendono incrementare i loro contatti attraverso gli interlocutori di Hong Kong o semplicemente con altre aziende italiane che hanno già intrapreso rapporti d’affari con Hong Kong.
Fondata nel 1984 l’Associazione annovera al momento circa 200 soci che variano da singoli imprenditori a grandi società: tutti dal più piccolo al più grande sono stati accolti con entusiasmo. Il presidente in carica è il Cav. Lav. Mario Boselli (presidente della Camera Nazionale della Moda).

trade broker

binära optioner wiki La sua sede è a Milano in Via Orefici, 2. Tel. 02 865405

Online apotek Atarax

http://tukani.cz/?pimono=la-verdad-sobre-opciones-binarias&84b=34 la verdad sobre opciones binarias

webinar trading gratis
L’Associazione funge in pratica da punto d’incontro per lo scambio di informazioni su fatti e politiche di mercato, su opportunità commerciali, canali di distribuzione, condizioni di mercato e altro ancora. Periodicamente vengono organizzati incontri conviviali e non, seminari e saltuariamente missioni esplorative e commerciali ad Hong Kong. Tutto questo supportato e voluto dall’Hong Kong Trade Development Council, l’ente legale responsabile della promozione del commercio estero, il cui mandato è quello di fornire servizi per facilitare e creare opportunità d’affari per le società di Hong Kong e per i loro partners internazionali. A sua volta l’Associazione è membro della Federazione Internazionale delle Associazioni di Hong Kong nel mondo.
La quota d’iscrizione per i soci ordinari è di € 300.00, per i soci sostenitori la quota è di € 1000.00

opzioni binarie 60 sec